giovedì 12 settembre 2013

FIERA DELLE CIPOLLE, NUOVA DATA: 15 SETTEMBRE

ArquataViva torna, dopo un periodo di vacanza e dopo alcuni problemi tecnici che speriamo avere risolto, con una novità:
il tradizionale appuntamento con la Fiera delle Cipolle si sposta al 15 settembre
L'evento, organizzato dal Comune di Arquata, in collaborazione con il Consorzio "Le Botteghe di Arquata", porterà un centinaio di bancarelle ad invadere il centro del paese.
Ad ogni angolo verrà presentato un gustoso assaggio gastro
nomico, con la cipolla come protagonista.

I ristoratori del paese, inoltre, fin dal mattino proporranno ai loro clienti gustosi menù a tema.

Non saranno solo i professionisti della gastronomia a proporre diversi modi di cucinare con le cipolle, ma sarà richiesto anche il vostro contributo.
Presso i negozi del Consorzio infatti potete richiedere il regolamento per partecipare al concorso della "Miglior Ricetta".
I piatti in gara saranno giudicati da una qualificata giuria e la ricetta vincitrice, ovviamente a base di cipolla, sarà premiata nel pomeriggio.

I negozi resteranno aperti per l'intera giornata, regalando così una prima occasione per scoprire le novità autunnali.
Facendo compere negli esercizi appartenenti al circuito delle Botteghe di Arquata, nel giorno della fiera, si avrà inoltre diritto ad un buono sconto utilizzabile presso lo stesso negozio nel quale si è effettuato l'acquisto.

La giornata si concluderà con un apericena organizzato dalla Pro Loco di Arquata, che darà la possibilità ad aspiranti artisti di esibirsi in un immancabile karaoke!




Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui la tua opinione